Catania, probabile l’esonero di Raffaele: già individuato il sostituto

0

L’ottava sconfitta stagionale del Catania, subita contro la Turris, potrebbe costare cara al tecnico Giuseppe Raffaele. Gli ultimi risultati negativi in campionato avrebbero spinto la società rossoazzurra ad un ribaltone in panchina. Nelle prossime ore, infatti, dovrebbe essere ufficializzato l’esonero.

Il club etneo avrebbe già individuato il suo sostituto. Il successore di mister Raffaele dovrebbe essere Francesco Baldini. L’ultima panchina allenata dal tecnico toscano è avvenuta nella scorsa stagione con il Trapani in cadetteria. La sua esperienza nei granata è durata solo circa 5 mesi, venendo esonerato a dicembre con la squadra penultima in classifica. In passato Baldini ha lavorato anche con il Sestri Levante e l’Imolese in serie D e con la Lucchese in Lega Pro.

raffaele-catania

La situazione del Catania in campionato non è delle migliori. I siciliani sono attualmente settimi in classifica, in piena corsa per la qualificazione ai play-off. I rossoazzurri, intanto, domenica prossima dovranno giocare in casa al Massimino contro l’Avellino di Braglia. Potrebbe essere la partita dell’esordio da allenatore degli etnei per Baldini.

LEGGI ANCHE

Palermo: Rauti non si allena, lavoro differenziato per Lancini. La situazione

Stadio Scoglio, l’Fc Messina si aggiudica la gestione: 140 milioni di euro gli investimenti previsti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui