Palazzi: “Dobbiamo fare bene nelle ultime 7 partite. Playoff? Sarà tutta un’altra storia”

0

Il centrocampista del Palermo è stato intervistato da Trm per commentare la stagione calcistica ancora in corso. Andrea Palazzi ha parlato a tutto tondo, dal cambio in panchina tra Filippi e Boscaglia all’obiettivo playoff. “Il bilancio non è stato positivissimo in termini di risultati, anche noi calciatori ci aspettavamo qualcosa in più ed un’altra posizione in classifica. Non so di preciso di preciso cosa è andato bene e cosa no.

Evidentemente – continua il numero 5 rosanero – la società ha fatto questa scelta, abbiamo la fortuna di conoscere bene mister Filippi già da un anno, che ha idee diverse su alcuni aspetti. Noi cerchiamo di seguirlo e di finire al meglio questo campionato che comunque non è partito bene, non abbiamo mai avuto grande continuità nei risultati”.

Palazzi ha espresso il proprio parere sul rinvio della gara contro il Monopoli. “Sicuramente dopo la vittoria di Pagani eravamo carichi, con il morale alto. Ci dispiace per il Monopoli, noi ci siamo passati, non è bello avere una situazione simile in squadra. Adesso – ha aggiunto – abbiamo 7 partite in 28 giorni e dobbiamo cercare di fare bene in queste ultime partite e avere quella continuità che ci è mancata“.

LEGGI ANCHE: Il Covid blocca ancora il campionato del Palermo? Ipotesi di riposo per 21 giorni

Per il momento la squadra di Filippi è in lotta per le ultime posizioni valide per la qualificazione ai play-off, obiettivo minimo stagionale. Lo sa bene anche Palazzi, che ha detto: Partire da una posizione più bassa non aiuterà nei play-off perché sappiamo che arrivando, ad esempio, decimi dovremmo vincere 3 partite fuori casa con squadre che sicuramente non è facile incontrare. Non nascondiamoci dietro ad un dito, ormai sappiamo che il campionato è finito così. Siamo decimi – spiega il mediano – e dobbiamo finire il campionato, poi se tutto andrà bene ne inizierà un altro e lì sarà tutta un’altra storia”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Saraniti infortunato: distorsione al ginocchio per l’attaccante


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui