Un club di serie A interessato a Lucca: le ultime

1

Lorenzo Lucca, uno dei giovani calciatori più promettenti della serie C potrebbe presto lanciarsi in ben altre categorie. L’attaccante rosanero si è messo in mostra in questa stagione mettendo a segno già 10 reti in 24 gare giocate, di cui 14 da titolare e le restanti 10 partendo dalla panchina.

Un club di serie A, come riporta TMW, sta monitorando le prestazioni del centravanti classe 2000. Stiamo parlando del Sassuolo, società che milita ai massimi livelli del calcio italiano già da qualche anno e che è molto interessata a giovani di prospettiva. L’ipotesi è che Lucca potrebbe essere acquistato dai neroverdi nella prossima stagione, che però lo cederebbero a sua volta in prestito per fare esperienza.

LEGGI ANCHE: Palermo, due calciatori in diffida: ecco chi rischia la squalifica con la Juve Stabia

lucca

Il Palermo difficilmente lascerà fuggire un calciatore con il talento dimostrato da Lucca, che ha ancora un lungo contratto con il Palermo che scadrà il 30 giugno 2024. Poche settimane fa, proprio su questo argomento il suo procuratore aveva dichiarato: C’è stata un’offerta importante e il Palermo non ha voluto neanche trattare. Se non è oggi che Lucca farà il salto di categoria sarà tra un anno o due. Il Palermo ha un contratto fino al 2024 e tutti quelli che mi chiamano vengono indirizzati a Sagramola e Castagnini“.

LEGGI ANCHE: Kanoute, pace fatta con Almici? L’attaccante rientra in gruppo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. La differenza fra l’attuale Palermo e quello di Zamparini potrebbe essere solo che questo Palermo tiene ai suoi gioielli per risalire di categoria e ritornare ad essere una squadra importante – non so se è meglio un Palermo in B che lotta per la serie A fra un paio di anni un sassuolo in A (se sarà ancora in A fra un paio di anni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui