Kanoute, pace fatta con Almici? L’attaccante rientra in gruppo

0

Il clima nello spogliatoio rosanero sta rientrando nella norma, dopo alcuni segni di scoramento alla vigilia dell’esonero di Boscaglia. La prima situazione ad essere risolta è la questione Kanoute-Almici. Il calciatore senegalese, in seguito ad una lite con il terzino destro, è stato escluso per due gare consecutive dai convocati per motivi disciplinari.

Secondo quanto riporta il GdS di oggi è avvenuto un confronto tra le parti, giocatori e staff tecnico, e l’esterno d’attacco rosanero Kanoute è stato reintegrato nel gruppo squadra per svolgere gli allenamenti in vista dell’impegno interno con la Juve Stabia di domenica prossima.

Oltre all’attaccante, in gruppo rientreranno altre importanti pedine su cui l’allenatore potrà fare affidamento. Sempre nel reparto offensivo tornerà disponibile il palermitano Saraniti e il difensore Almici, dopo che entrambi hanno scontato le rispettive squalifiche. Rimarranno ancora a casa Odjer e Marconi, anch’essi fuori perché sanzionati dal Giudice Sportivo. Intanto, mister Giacomo Filippi sta cercando di ricompattare il gruppo. Ecco che il giorno seguente alla vittoria contro il Catania il tecnico ha organizzato un pranzo con tutta la squadra.

LEGGI ANCHE: Maurizio D’Este: “A Palermo verrei anche in surf!”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui