Palermo, due calciatori in diffida: ecco chi rischia la squalifica con la Juve Stabia

0

Il Palermo sta preparando la prossima sfida di campionato che lo vedrà battagliare sul campo del Renzo Barbera contro la Juve Stabia. I rosanero recuperano qualche elemento rispetto ai 7 indisponibili contro il Catania, ma al contempo perdono il centrale di difesa Marconi espulso intorno alla mezz’ora del primo tempo per doppio giallo durante il derby.

Il tecnico Filippi dovrà gestire i calciatori a sua disposizione, tenendo conto delle diffide che pendono su alcuni di questi. A centrocampo verrà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo al prossimo cartellino Francesco De Rose. Il mediano, arrivato nel calciomercato invernale dalla Reggina, è divenuto subito un tassello fondamentale di questo Palermo.

L’altro calciatore che al prossimo giallo verrà sanzionato è il portiere Alberto Pelagotti. L’estremo difensore rosanero ha preso il 4 cartellino al Massimino per eccessiva perdita di tempo, qualora dovesse arrivare la squalifica in porta giocherebbe il secondo portiere, il giovane Mattia Fallani. Filippi potrà contare sul rientro di Almici in difesa e su Kanoute e Saraniti per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Kanoute, pace fatta con Almici? L’attaccante rientra in gruppo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui