Palermo, situazione infortuni: un assente per reparto con il Catanzaro

0

Il Palermo in vista dell’impegno di domani con il Catanzaro recupera qualche elemento, ma l’infermeria non si è ancora svuotata. Sono tre i rosanero ancora fermi ai box. A fare i conti con i rispettivi infortuni si tratta di un giocatore per reparto: Doda assente in difesa, Odjer a centrocampo e Valente in attacco.

Per quanto riguarda il terzino albanese, i suoi problemi fisici lo terranno fuori dal terreno di gioco ancora per un bel po’. L’infortunio di Doda è piĂ¹ grave del previsto. Odjer, dopo aver saltato l’ultimo impegno con la Turris, salterĂ  anche la sfida del Barbera. Mentre Valente rimarrĂ  fuori in seguito al dolore muscolare avvertito durante la trasferta di mercoledì, che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo i primi 45 minuti. In questa giornata di campionato l’ex Carrarese riposerĂ .

LEGGI ANCHE: Il portiere del Palermo è Alberto Pelagotti

A rientrare nel gruppo guidato da Boscaglia saranno comunque altri 3 elementi. Il terzino destro Almici tornerà arruolabile e si giocherà il posto da titolare con Accardi. A centrocampo Luperini ha scontato la squalifica di un turno, pertanto sarà inserito regolarmente nella lista dei convocati. Mentre in attacco, capitan Santana ha recuperato i problemi alla schiena e si è allenato con il resto della squadra.

LEGGI ANCHE: Riflettori puntati su Lucca, tutti parlano di lui: è già arrivata un’offerta importante


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui