Riflettori puntati su Lucca, tutti parlano di lui: è già arrivata un’offerta importante

0

Lorenzo Lucca è finito l’occhio del ciclone per essere diventato il nuovo capocannoniere del Palermo. Un ragazzo di 20 anni, andato in doppia cifra in serie C, avrà sicuramente grandi ambizioni, prima però dovrà continuare a dimostrare il suo valore in maglia rosanero almeno fino al termine della stagione. A parlare di lui sono stati il suo procuratore sportivo e l’ex bomber rosanero e della Nazionale Luca Toni.

CONTRATTO FINO AL 2024

Ninni Imborgia, agente dell’attaccante classe 2000, è stato intervistato in una trasmissione andata in onda su Tgs, nella quale ha parlato nello specifico di un’offerta arrivata durante il mese di gennaio al club di viale del Fante per il calciatore. C’è stata un’offerta importante e il Palermo non si è neanche voluto sedere e trattare. Credo nelle qualità del giocatore, se non è oggi che farà il salto di categoria sarà tra un anno o due. Il Palermo ha un contratto fino al 2024 e tutti quelli che mi chiamano vengono indirizzati a Sagramola e Castagnini – sottolinea il procuratore -. È chiaro che il giocatore al momento giusto avrà le sue aspettative, ma oggi l’unico suo pensiero è quello di essere tranquillo e fare 20 gol nel Palermo”.

LEGGI ANCHE: Lucca scala la classifica marcatori della serie C, è il secondo per gol segnati su azione

TONI SU LUCCA

Se Lucca dovesse continuare a stupire tutti e a portare in alto il Palermo a suon di gol è molto probabile che in estate le offerte dei club prestigiosi si moltiplicheranno. A fare degli elogi sul giovane centravanti, non è stato solo il tecnico della Ternana Lucarelli. Anche il campione del mondo Luca Toni, intervistato dal tg di Trm, ha espresso belle parole su Lucca: “Questo ragazzo sta facendo veramente bene, sta facendo tanti gol. Anche io sono partito dalla Lega Pro, è partito da una piazza importante come il Palermo. È giovane, sta facendo bene ma comunque deve fare ancora tanto”.

LEGGI ANCHE: Viterbese-Palermo, cambia la data della partita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui