Palermo, Valente potrebbe saltare il Catanzaro: rientrano quattro rosanero?

0

Il Palermo ha giĂ  cominciato la preparazione alla sfida di domenica. Tra circa due giorni infatti la squadra di Boscaglia sarĂ  chiamata a tornare in campo per incontrare il Catanzaro quarto in classifica. Oltre al fattore campo, un altro aspetto a favore del tecnico gelese sarĂ  il ritorno di almeno due elementi titolari dopo i rispettivi problemi fisici.

ALMICI, ODJER E SANTANA

Almici e Odjer saranno convocati per la sfida con i calabresi, rimane solo da capire se potranno essere schierati nell’11 iniziale o partiranno dalla panchina. Insieme a loro dovrebbe esserci anche il capitano Santana, che ha saltato l’ultima trasferta per precauzione per alcuni problemi alla schiena. Il 39enne è tornato giĂ  ad allenarsi con il resto dei compagni.

LEGGI ANCHE: Riflettori puntati su Lucca, tutti parlano di lui: è già arrivata un’offerta importante

VALENTE DA VALUTARE

Il Palermo perĂ² potrebbe fare i conti con un’importante assenza, quella di Nicola Valente. L’esterno offensivo ha avuto un risentimento muscolare all’adduttore sinistro poco prima della fine del primo tempo con la Turris e ad inizio ripresa è stato sostituito. Nella giornata di oggi verranno valutate con attenzione le condizioni dell’ex Carrarese.

UN ALTRO RIENTRO A CENTROCAMPO

A centrocampo tornerĂ  a giocare con la squadra Luperini, fuori nell’ultimo impegno per una squalifica ricevuta per somma di ammonizioni. In difesa, sulla fascia destra, sarĂ  ancora assente l’albanese Doda. Il terzino classe 2000 a seguito di un infortunio rimarrĂ  ancora per un po’ ai box.

LEGGI ANCHE: Viterbese-Palermo, cambia la data della partita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui