Palermo, preoccupano i cartellini gialli: tre rosanero a rischio squalifica

0

Il Palermo rischia seriamente di perdere calciatori importanti per la sfida contro la Turris, diretta rivale per la qualificazione alla fase playoff. Nella partita di sabato prossimo con i pugliesi del Bisceglie alcuni calciatori dovranno stare particolarmente attenti ed evitare di ricevere dei cartellini gialli. Sono tre i centrocampisti rosanero a rischio squalifica, come ricorda l’edizione odierna del GdS.

Si tratta di Odjer, Luperini e Palazzi, tutti a quota 4 cartellini gialli. Il ghanese per alcuni problemi fisici non si è allenato negli ultimi due giorni e proprio per questo dovrebbe saltare il prossimo impegno di campionato, insieme ad Almici. Luperini verosimilmente partirà titolare insieme a Palazzi. L’ex Monza, che nelle ultime occasioni ha giocato da difensore centrale potrebbe lasciare il posto a Lancini o Marconi, appena rientrato dall’infortunio, ed essere dirottato in mediana. Con un’altra ammonizione per questi tre elementi scatterà automaticamente la squalifica per un turno da parte del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE: Boscaglia e gli esperimenti in attacco: provato un modulo con due punte

Un altro calciatore avvezzo a ricevere tanti cartellini è il nuovo acquisto Francesco De Rose. L’ex Reggina ha giocato con la maglia rosanero solo 4 partite, di cui 3 da titolare. Ed è proprio in queste gare che ha ricevuto 3 cartellini gialli. In mediana gli unici elementi che non sarebbero a rischio squalifica sono Jeremie Broh e Malaury Martin.

LEGGI ANCHE: Ghirelli: “Mirri ha salvato il Palermo, ai tifosi dico tenetevelo stretto”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui