Papagni sul Palermo: “Un organico di livello superiore, sarà fondamentale fare punti”

0

È una partita importante anche se tutte le gare sono importanti. Contro il Palermo è fondamentale fare punti, dobbiamo cercare di ottenere il massimo nei prossimi 40 giorni”, ha esordito così in conferenza stampa Aldo Papagni, l’allenatore del Bisceglie, prossimo avversario in campionato dei rosanero.

La riflessione del tecnico dei pugliesi sulle capacità del Palermo. “Basta vedere l’organico, quasi tutti i calciatori sono di livello superiore. Il tecnico è uno dei più preparati della categoria, ha scelto di tornare in serie C dopo diversi anni di B. Se pensiamo a quali sono le loro risorse nemmeno dovremmo partire“.

LEGGI ANCHE: Boscaglia e gli esperimenti in attacco: provato un modulo con due punte

Sull’atteggiamento della sua squadra, Papagni ha lasciato intendere che al Barbera prediligerà per un’assetto difensivo. “Cercheremo di essere elastici, valuteremo durante la gara. Stiamo cercando di comprendere bene le caratteristiche dei calciatori, intanto saremo compatti”.

Papagni, infine, ha anche parlato della situazione della piazza rosanero e delle critiche dei tifosi ai calciatori. Questa delusione dei rosanero è un fatto negativo per noi, loro sono anche contestati, quindi è probabile che avvenga una reazione della squadra. Dobbiamo pensare a noi stessi, è importante crescere sotto il profilo della compattezza e del gioco”.

LEGGI ANCHE: Palermo, preoccupano i cartellini gialli: tre rosanero a rischio squalifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui