Boscaglia e gli esperimenti in attacco: provato un modulo con due punte

0

Continuano le prove di formazione in allenamento in attesa di affrontare il Bisceglie sabato prossimo al Renzo Barbera. L’allenatore Roberto Boscaglia sta valutando di apportare dall’inizio alcune novità sul fronte offensivo e proprio per questo ha mischiato le carte in attacco.

Nelle sedute di ieri il Palermo ha fatto una partitella, nella quale Boscaglia ha schierato due diverse formazioni. Da una parte Lucca e Saraniti insieme in avanti, supportati sugli esterni da Silipo a destra e Valente a sinistra. Dall’altro lato hanno giocato Rauti, che ha vestito i panni del centravanti, con alle sue spalle Kanoute, Santana e Floriano.

LEGGI ANCHE: Cordata americana interessata al Palermo: i dettagli

In difesa l’allenatore ha puntato sempre e solo sulla difesa a quattro. Doda, Lancini, Marconi e Crivello il primo schieramento; Accardi, Peretti, Somma e Corrado l’altro assetto difensivo. Contro il Bisceglie il tecnico gelese potrebbe nuovamente spostare in panchina o a centrocampo Palazzi, grazie al rientro di Marconi dopo un lungo stop. Mentre sul fronte offensivo potrebbe anche utilizzare una formazione inedita dal primo minuto, secondo quanto provato, ovvero la doppia torre Lucca-Saraniti.

LEGGI ANCHE: Ghirelli: “Mirri ha salvato il Palermo, ai tifosi dico tenetevelo stretto”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui