Cordata americana interessata al Palermo: i dettagli

0

Qualcosa intorno alla cessione del Palermo si sta muovendo. È di pochi giorni fa la notizia che il presidente Dario Mirri ha dato incarico alla Pricewater Coopers di ricercare degli acquirenti. Un’intenzione che riguarda sia per l’attuale 40% di Tony Di Piazza, sia per il suo restante 60%. La volontà esternata tramite mezzo stampa del presidente è quella di essere disposto a lasciare il passo ad un nuovo soggetto che abbia capacità economiche maggiori.

Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione che una cordata italo-americana ha già avviato i contatti con il club di viale del Fante per sedersi intorno ad un tavolo e trattare. Il rappresentante del gruppo è Antonio Cauzo, imprenditore attivo nel campo immobiliare e nel settore della ristorazione. Vive e lavora in Florida, ed è proprio negli Stati Uniti che ha aperto alcune attività commerciali, come l’Arancinos cafe con sede a Pompano beach.

Cauzo è nato in Sicilia, precisamente a Catania. Quella del Palermo non sarebbe la prima mossa in termini di investimenti dell’italoamericano nel mondo del calcio. L’imprenditore di oltreoceano è proprietario anche di alcune quote del Miami Magic Fc, un’accademia nata da qualche mese con l’intento di formare dei giovani talenti per produrre i campioni di domani. Nelle prossime ore è possibile che escano nuovi dettagli su quella che potrebbe essere la nascita di una trattativa per il passaggio di proprietà dei rosanero.

LEGGI ANCHE: Palermo FC, Infront e Damir: un accordo che potrebbe complicare la cessione

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui