Palermo, infermeria svuotata: anche Almici si allena con il gruppo

0

Se le novità dal mercato non sono pervenute nel capoluogo siciliano in vista della gara con la Ternana, buone notizie invece arrivano dal campo. Il Palermo ha finalmente recuperato tutti i calciatori ad oggi infortunati, Boscaglia potrà avere a disposizione l’intero organico. L’unica attenuante è che chi è appena tornato a pieno regime non può ancora disputare 90 minuti.

Il tecnico rosanero può tornare a sorridere. I due pilastri della difesa, fermi da dicembre, hanno ricominciato ad allenarsi con il gruppo squadra, abbandonando le sedute fisioterapiche e le tecniche riabilitative. Il terzino destro Almici ha finalmente superato la lesione al collaterale mediale nel ginocchio sinistro rimediata nella partita contro la Viterbese. Così come Marconi, fermo dal 23 dicembre contro il Bari. Anche Accardi, rimasto a Palermo durante la trasferta a Potenza, potrà essere arruolato.

LEGGI ANCHE: La Ternana e quei record che portano dritti alla serie B

PROVE DI FORMAZIONE

Nella seduta di ieri Boscaglia, come scrive il GdS di oggi, ha provato ancora una volta il 4-3-3 formando due squadre. Da una parte in difesa ha giocato Doda, Peretti, Somma e Crivello, con il giovane albanese che si è alternato con Almici. Dall’altro lato sono stati schierati Accardi, Palazzi, Lancini e Corrado. A centrocampo De Rose, Broh e Santana sono stati contrapposti ad Odjer, Martin e Luperini. Kanoute, Saraniti, Floriano hanno formato il primo tridente, Silipo, Lucca e Valente il secondo.

LEGGI ANCHE: Palermo, un calciomercato tra briscola e Lukaku


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui