Castagnini: “Boscaglia non ha chiesto rinforzi, è contento di quello che abbiamo fatto”

0

Renzo Castagnini è tornato a parlare. Nell’intervista concessa ai giornalisti di Trm e mandata in onda sul telegiornale del canale 13 del digitale terreste, il direttore sportivo del Palermo ha commentato la conclusione del calciomercato, avvenuta alle ore 20:00 di ieri.

Castagnini sostiene che l’allenatore del Palermo non ha avanzato alcun tipo di richesta sui rinforzi alla società. Boscaglia non aveva chiesto niente. Pensavamo di aver fatto unna squadra di un certo tipo e io ci credo ancora. Abbiamo avuto l’opportunità di prendere De Rose, con il nuovo modulo poteva aiutarci. Sono certo che Boscaglia sia contento di quello che abbiamo fatto, non ci ha chiesto altri calciatori.

Noi pensavamo veramente di fare molto di più di quello che stiamo facendo, le responsabilità sono mie, dell’allenatore e dei giocatori. Abbiamo ancora tempo per dimostrare che la squadra può fare meglio – ribadisce Castagnini -, dobbiamo ancora lavorare e non dobbiamo mollare. Ci sono state tante vicissitudini, siamo molto indietro ma abbiamo il tempo di rifarci, ci crediamo. Alla fine vedremo cosa sarà successo”.

Qualche giorno fa, il palermitano Andrea Saraniti si è sfogato con un post su Instagram contro i suoi detrattori. Sulla vicenda del centravanti rosanero Castagnini ha detto: “I calciatori fanno spesso queste esternazioni, ma Saraniti è considerato come tutti gli altri giocatori. Non c’è nessun caso Saraniti. L’attaccante si deve rimboccare le maniche, andare avanti e migliorare. Nascondersi e chiacchierare non conta niente, la serenità nel calcio non c’è. Anche Boscaglia avrà fatto degli errori e continuerà a a farli, deve dare qualcosa in più. E’ un allenatore che sa fare il suo lavoro – conclude il direttore sportivo del club – ma probabilmente può farlo ancora meglio”.

LEGGI ANCHE: Palermo, un calciomercato tra briscola e Lukaku


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui