Lucarelli: “Palermo costruito per vincere la serie C, ci vorrà la miglior Ternana”

0

“La gara è importantissima. Contro una squadra costruita, come noi, per cercare di vincere il campionato. Poi purtroppo le loro vicissitudini legate al Covid-19 hanno compromesso la stagione“. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli in vista della trasferta di domani nel capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE: La Ternana e quei record che portano dritti alla serie B

Lucarelli elogia Boscaglia. “L’allenatore del Palermo è un tecnico prestato alla serie C, sicuramente è un mister di categoria superiore, ne sono convinto. Il Palermo è una squadra temibilissima, ha 7/8 giocatori titolari che l’anno scorso giocavano in serie B“.

Secondo il tecnico degli umbri la Ternana dovrà sfoderare una grande prestazione per uscire da La Favorita con almeno un punto. “Sarà una partita molto difficile, domani dovremo sudare 7 camicie per portare a casa un risultato positivo. Ci vorrà la miglior Ternana, la qualità dell’avversario è altissima, giochiamo in uno stadio e in una piazza da serie A. La loro tifoseria non potrà essere presente ma farà sentire sicuramente il suo calore ai giocatori. Sarà molto stimolante per noi giocare al Barbera”.

LEGGI ANCHE: Castagnini: “Boscaglia non ha chiesto rinforzi, è contento di quello che abbiamo fatto”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui