Serie C: la Ternana non smette di vincere, Bari e Turris sconfitte. La classifica

0

E’ partita forte la ventunesima giornata del campionato di serie C girone C. Le prime due della classifica sono scese in campo già nel pomeriggio. La Ternana di Lucarelli non si ferma e continua ad allungare il distacco con i galletti che sono stati battuti a Teramo. La Turris, all’ottavo posto, perde ancora.

Continua la striscia positiva di risultati degli umbri in campionato. La squadra allenata da Lucarelli non ha ancora perso dopo 21 giornate. Questa volta i 3 punti sono arrivati contro la Paganese in casa con il risultato di 3-1. In gol Partipilo, Falletti e Raicevic per i padroni di casa, Cesaretti per gli ospiti.

Bari e Turris concludono le due rispettive trasferte portando nel bottino zero punti. I galletti sono stati sconfitti dal Teramo. Antenucci ha portato i pugliesi in vantaggio, ma la doppietta di Bombagi per i biancorossi nella ripresa ha ribaltato l’esito dell’incontro. Non sono riusciti ad aumentare il distacco dal Palermo, invece, i corallini contro la Virtus Francavilla che si è imposta per 3-1. I rosanero guadagnano un punto con il pareggio di oggi e si portano a meno uno dalla Turris.

LEGGI ANCHE: A Potenza l’ennesima esibizione da comparsa

LA CLASSIFICA

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Arrabbiato per il risultato, contento per la prestazione”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui