Le probabili formazioni di Potenza-Palermo: De Rose titolare, Palazzi in difesa?

0

Il Palermo è chiamato a tornare alla vittoria dopo due giornate. Gli incontri casalinghi hanno portato ai rosanero solo un punto, c’è da sottolineare però che in trasferta in questa stagione la squadra di Boscaglia ha fatto peggio che tra le mura amiche. Ezio Capuano con il suo Potenza rappresenta una compagine sicuramente alla portata dei siciliani, ma allo stesso tempo è un club che ha necessità di raccogliere punti per uscire dalla zona playout.

L’allenatore rosanero a meno di novità dell’ultimo minuto, come nella scorsa giornata di campionato, schiererà il 4-3-3. In porta Pelagotti, davanti a lui sembra essere confermata la coppia Somma-Palazzi. Lancini è destinato alla seconda panchina consecutiva, mentre il centrocampista sembra avere convinto il tecnico nel ruolo di difensore. Sulla destra mancherà Accardi per alcuni problemi fisici che si traduce in una grande occasione per Doda. Sulla sinistra Crivello dovrebbe essere il titolare a discapito di Corrado.

A centrocampo il Palermo cambierà qualcosa rispetto al Teramo. Odjer è tornato disponibile e sicuramente giocherà dall’inizio. Con l’arrivo di De Rose, Boscaglia dovrà essere bravo a far convivere i due calciatori. In posizione di registra dovrebbe giocare proprio l’ex Reggina. Oltre il ghanese e il nuovo acquisto la mediana sarà composta da Luperini.

In attacco il tridente dovrebbe essere confermato. Lucca è il centravanti scelto per partire titolare, con il palermitano Saraniti in panchina. Quasi sicuramente il ragazzo di Borgonuovo sarà utilizzato a partita in corso. Ai lati del giovane scuola Torino agiranno Kanoute e Valente. Silipo, Floriano e Rauti scalpitano per giocare.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Dobbiamo trovare l’equilibrio. Mercato? Ho parlato con la società, vedremo…”

PROBABILI SCHIERAMENTI

Potenza (3-5-2): Marcone; Gigli, Conson, Di Somma; Sepe, Sandri, Coppola, Bucolo, Coccia; Romero, Ricci.

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.

LEGGI ANCHE: Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui