Boscaglia costretto a cambiare: con il Potenza sarà la 20a formazione differente

0

Passano le giornate ma la formazione iniziale del Palermo continua a cambiare. Contro il Potenza i rosanero scenderanno con il ventesimo schieramento differente in 21 giornate. L’emergenza in difesa con l’assenza di tre titolari costringerà Boscaglia ad impiegare Massimiliano Doda a destra, utilizzato solo in 3 incontri fino ad ora.

Il terzino albanese nelle due gare in cui ha giocato dall’inizio come quinto di centrocampo mentre in difesa erano presenti Accardi, Peretti e Lancini con l’Avellino e Marconi, Somma e Lancini con la Ternana. Di questi in campo sarà presente verosimilmente solo l’ex Deportivo La Coruna. Nel caso in cui il tecnico del Palermo dovrebbe abbassare al ruolo difensivo Valente a partire dal fischio d’inizio sarà comunque una formazione mai vista.

LEGGI ANCHE: Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza

In mediana ci sarà l’esordio da titolare del centrocampista centrale Francesco De Rose, motivo per cui la squadra sarà ulteriormente inedita. Come scritto nelle probabili formazioni, Boscaglia dovrà provare a far convivere il nuovo acquisto della sessione di calciomercato invernale con il ghanese Odjer: due calciatori con caratteristiche tecniche molto simili.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Potenza-Palermo: De Rose titolare, Palazzi in difesa?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui