Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza

0

Sono ottime le notizie di calciomercato che arrivano alla vigilia di Potenza-Palermo. Chiaramente non sul versante rosanero, dove l’immobilismo regna sovrano, ma dal fronte biancorosso del Bari. La società di De Laurentiis ha, infatti, messo a segno l’ennesimo colpo: a vestire la maglia dei pugliesi e rimpolpare un organico già di per sé importante sarà il bomber del Potenza, Pietro Cianci. Un’operazione di calciomercato che dà il senso di quanto i pugliesi stiano cercando di percorrere ogni strada possibile per colmare il divario con la Ternana prima della classe.

LEGGI ANCHE: Saraniti via da Palermo? Le parole del procuratore. E sui social…

Luperini, match winner della gara di andata contro il Potenza

Anche se a secco da diverse giornate, Cianci, barese di nascita, ha già all’attivo ben dieci reti in questa stagione. Curiosità. Anche nel match di andata contro il Palermo, vinto dai rosanero con un gol allo scadere di Luperini, l’attaccante aveva dovuto rinunciare alla gara a causa di una squalifica rimediata per somma di ammonizioni.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese

Un “Potenza depotenziato”, quindi, quello che il Palermo affronterà sabato alle ore 12.30 allo stadio Alfredo Viviani. Un Palermo “non potenziato”, invece, quello che andrà in trasferta in terra lucana. A parte l’ex reggino De Rose – già buttato nella mischia nel match interno contro il Teramo – nessun’altra operazione è stata chiusa dal club di Viale del Fante.

LEGGI ANCHE: Palermo, la maglia dei 120 anni eletta come miglior kit di dicembre

Peccato che il calciomercato lunedì chiuderà i battenti. Sarebbe stata una mossa strategicamente perfetta fare acquistare ogni settimana agli altri il calciatore cardine della squadra avversaria. Visto che rinforzare la rosa del Palermo è un’impresa così difficile, aspettare che le avversarie si indeboliscano può essere una soluzione. Già, un’ottima idea! Forse.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui