Ex rosanero, Nestorovski pronto a lasciare l’Udinese: un club di serie B su di lui

0

Si prospetta la terza differente avventura in Italia per l’attaccante Ilija Nestorovski. La sua esperienza all’Udinese non è stata fin qui positiva e con l’arrivo di Llorente nel suo reparto i bianconeri spingono per cedere il macedone che ha comunque un ingaggio importante. Il suo futuro sembra essere in serie B.

A voler acquistare l’ex rosanero c’è il Brescia di Cellino che vedrebbe in lui il rinforzo perfetto per sostituire Torregrossa, l’attaccante ceduto in questa sessione alla Sampdoria in serie A. Le rondinelle hanno la necessità di trovare nuovi innesti perfezionare l’attacco a disposizione di mister Dionigi che è a secco già da tre giornate. Nestorovski, tra l’altro, sarebbe intenzionato a partire visto lo scarso utilizzo da parte di Gotti e la necessità di giocare per prendere parte al primo storico europeo della sua nazionale.

LEGGI ANCHE: Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza

Sono 11 le sue presenze totali in questa stagione in serie A, di cui 10 dalla panchina, ed un gol siglato contro il Torino. Nestorovski nelle tre annate vissute con la maglia rosanero fu sempre capace di andare in doppia cifra: 11 reti in serie A nel primo anno, 13 e 14 gol nelle successive stagioni in cadetteria. Il suo addio alla Sicilia è legato al fallimento del club di viale del Fante da parte dei Tuttolomondo nell’estate del 2019. Il macedone, a distanza di due anni, potrebbe fare quindi ritorno in serie B.

LEGGI ANCHE: Reggina piglia tutto: Di Gaudio e Crimi ad un passo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui