L’ex rosanero Lazaar potrebbe tornare in serie A: il Milan ci pensa

0

Il Milan potrebbe chiudere il calciomercato di gennaio con il quarto acquisto dopo Meitè, Mandzukic e Tomori. Il club di via Turati sta cercando un terzino di sinistro che possa essere il sostituto del titolarissimo spagnolo Theo Hernandez sulla fascia. Gli occhi del direttore tecnico Paolo Maldini sono puntati su Achraf Lazaar.

Il calciatore marocchino potrebbe essere una soluzione definita da molti low cost. L’ex rosanero, in rotta di collisione con il Newcastle, potrebbe rescindere il contratto e volare in direzione Milano a parametro zero. Di certo Lazaar non è un rinforzo di prima scelta per i rossoneri, visto lo scarso rendimento del difensore in Inghilterra, ma il mercato riparazione offre poche occasioni.

LEGGI ANCHE: Per la porta piace Guarna della Reggina? Parla il ds Massimo Taibi

La carriera del terzino ha avuto il suo culmine proprio al Palermo, squadra con la quale ha giocato per tre stagioni diventando titolare in serie A. Comprato per circa 3 milioni di euro dal club inglese, il marocchino ha vissuto due stagioni incolori e per queste ragioni è stato mandato in prestito al Benevento sempre in massima serie e poi allo Sheffield Wednesday in Championship. Nel 2019 è tornato per anno in Italia al Cosenza in serie B sempre a titolo temporaneo, ritornando al mittente a stagione finita. A 29 anni per Lazaar il Milan potrebbe rappresentare un occasione di riscatto.

LEGGI ANCHE: Palermo, si allontana la pista di Gaudio: il suo destino sembra in serie B


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui