Palermo, si allontana la pista di Gaudio: il suo destino sembra in serie B

0

Il matrimonio tra Di Gaudio e il Palermo non sa da fare. I rosanero hanno piazzato il primo colpo in entrata con l’arrivo dell’esperto capitano della Reggina Francesco De Rose ma per l’attaccante palermitano qualcosa non sembra andare per il verso giusto nella trattativa. Solo qualche giorno fa i rosanero avevano proposto un biennale al calciatore, che aveva chiesto di spalmare l’attuale ingaggio di 400 mila euro in 200 mila a stagione.

Il club di viale del fante sembrava voler accontentare le richieste dell’esterno offensivo ma qualcosa non ha funzionato. Secondo quanto riportato da tuttoc.com il calciatore dell’Hellas Verona ha rifiutato la proposta contrattuale del Palermo. Di Gaudio sembra voler aspettare le avance di alcune società di serie B interessate a lui, come Frosinone o Salernitana.

Se l’affare con Di Gaudio non dovesse andare in porto i rosanero virerebbero su un altro attaccante o concluderebbero qui il calciomercato? In ogni caso se verrà concluso un acquisto il Palermo sarebbe costretto a cedere o ad escludere qualche tesserato dalla lista degli uomini a disposizione per il campionato. Intanto il primo febbraio si avvicina, data in cui avverrà il gong della sessione invernale.

LEGGI ANCHE: Lega Pro, il presidente Mirri tra i componenti della Commissione di riforma dei gironi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui