De Rose saluta la Reggina: “Comincia una nuova avventura, grazie per l’affetto”

0

De Rose è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista ex Reggina in un post su Instagram ha salutato la sua squadra con cui ha trascorso due stagioni e con la quale ha vinto anche un campionato di serie C indossando la fascia da capitano.

“Avrei mille cose da dirvi per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dato in questo anno e mezzo – ha esordito il mediano rosanero -. Abbiamo vissuto emozioni che resteranno indelebili nella mia mente. Indossare questa maglia e rappresentare questa città per me è stato motivo di orgoglio”.

Prima di concentrarsi sulla prossima esperienza a Palermo, De Rose ha ribadito che non scorderà i momenti vissuti con la maglia degli amaranto: “Oggi per me comincia una nuova avventura ed era doveroso scrivere qualcosa a voi che mi avete adottato e fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Me ne vado in silenzio così come sono arrivato, ma nel mio cuore e nella mia mente – conclude De Rose – sentirò per sempre le vostre urla. Ciao Reggio, il vostro capitano”.

LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui