Lega Pro, il presidente Mirri tra i componenti della Commissione di riforma dei gironi

0

Il Palermo Fc con un comunicato ha annunciato la partecipazione del presidente Dario Mirri tra i componenti della Commissione di Riforma dei Gironi. A definire questa scelta è stato il Consiglio Direttivo della Lega Pro che si è riunito in data odierna in videoconferenza.

A prendere parte alla commissione per rappresentare il girone C, oltre al numero uno rosanero, ci sarà anche il presidente del Monopoli Alessandro Laricchia. Michael Gandler, presidente del Como e Andrea Bargagna presidente del Pontedera sono gli esponenti per il girone A, il presidente del Cesena Augusto Patrignani e il presidente del Modena Roberto Cesati per il girone B.

LEGGI ANCHE: Pelagotti e il consiglio a Fallani: “Il segreto del successo è saper ascoltare”

presidente mirri

LE DISCUSSIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LEGA PRO

I temi toccati dalla riunione virtuale sono stati indirizzati principalmente verso la sostenibilità economica-finanziaria del campionato e gli obiettivi strategici del prossimo quadriennio. In questo senso il presidente della Lega Pro ha illustrato alcune richieste mosse al Governo, come l’estensione del credito di imposta sulle sponsorizzazioni al 2021 con lo stanziamento di ulteriori 90 milioni di euro.

Ghirelli ha parlato anche della domanda di creazione di un fondo per la copertura delle spese sanitare sostenute da tutti i club di serie C per contrastare la pandemia di Coronavirus e di interventi di liquidità con finanziamenti erogati dall’Istituto del Credito Sportivo. Tema molto caro alla società di viale del fante che punta all’utilizzo di queste sovvenzioni per realizzare il centro sportivo di Torretta.

LEGGI ANCHE: Centro Sportivo, il presidente dell’istituto per il credito sportivo fa un sopralluogo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui