Mercato, Crimi indiziato per rinforzare il centrocampo del Palermo?

0

Il Palermo necessità di un rinforzo a centrocampo. Con l’ultimo schema di gioco utilizzato da mister Roberto Boscaglia, il 4-3-3, serve un nuovo elemento sulla mediana. I rosanero hanno nell’organico 5 centrocampisti: Odjer, Luperini, Palazzi, Broh e Martin. Un numero esiguo se si vuole avere un sostituto per ruolo. Proprio oggi il quotidiano Tuttosport ha ribadito l’interesse della società di viale del Fante nei confronti di Marco Crimi.

Il centrocampista in forza alla Virtus Entella potrebbe lasciare Chiavari in questa sessione di mercato, dato che il suo contratto va in scadenza a giugno 2021. Crimi ha grandissima esperienza in serie B e in questa stagione ha già collezionato 13 presenze in campionato con la maglia dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Palermo alla caccia del terzo posto, il calendario dice che si può sognare

Sempre secondo quanto riportato dal giornale torinese, il tecnico gelese spinge per ottenere uno dei suoi pupilli. Boscaglia e Crimi, infatti, lo scorso anno hanno lavorato insieme in Liguria. Per il momento sembra tramontata l’ipotesi di un possibile scambio tra la società del patron Gozzi e il Perugia, in cui sarebbero coinvolti Crimi e Falzerano. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi in positivo sulla trattativa.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia dà fiducia a Lucca: Saraniti adesso è la riserva

Ex Palermo: Struna verso il ritorno in Italia, Lafferty rescinde. Pablo Gonzalez piace in serie D


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui