Virtus Francavilla, ceduto un prezzo pregiato dell’attacco ma arriva una nuova punta

0

Mancano circa 3 giorni alla partita Palermo-Virtus Francavilla e il club ospite ha appena ceduto a titolo definitivo uno dei migliori uomini della squadra allenata da Trocini. Leonardo Perez è stato acquistato dall’Arezzo, club con cui ha firmato un contratto a scadenza biennale.

La punta 31enne dopo un anno e mezzo ha lasciato la Puglia. In 41 presenze totali con i biancoazzurri, Perez ha siglato 15 volte la rete, fornendo anche 6 assist. L’attaccante ormai dei toscani è stato apprezzato a Francavilla per il suo spirito di sacrifico e per l’aiuto che ha fornito alla squadra con la quale ha raggiunto la qualificazione playoff lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Contro la Virtus Francavilla l’incubo Aleesami ed il sogno Saraniti

virtus francavilla

Perso un elemento fondamentale, il ds Mariano Fernandez si è già mosso per trovare un sostituto. L’obiettivo di fornire al tecnico Trocini un nuovo acquisto già per la trasferta del Renzo Barbera è compiuto. L’attaccante Nicola Ciccone è in arrivo dalla Pergolettese, squadra del girone A di serie C. Le due società hanno già trovato l’accordo per il classe ’96 ex Catanzaro, Cremonese ed Acr Messina.

LEGGI ANCHE: Mercato, Crimi indiziato per rinforzare il centrocampo del Palermo?

IL COMUNICATO UFFICIALE

“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ciccone, proveniente dall’Us Pergolettese 1932. L’attaccante lombardo, classe 96, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Successivamente una lunga carriera in serie C con le casacche di Cremonese, Messina, Gubbio e Catanzaro. Negli ultimi due anni ha militato tra le fila della Pergolettese. Il calciatore è già a disposizione di mister Bruno Trocini per la trasferta di Palermo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia dà fiducia a Lucca: Saraniti adesso è la riserva


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui