Palermo alla caccia del terzo posto, il calendario dice che si può sognare

0

Palermo nono in classifica con 24 punti dopo 17 partite. E’ questa attualmente la posizione dei rosanero praticamente al giro di boa. Per completare il girone d’andata manca soltanto la partita di domenica prossima contro la Virtus Francavilla, squadra punta anche alla qualificazione playoff. Il terzo posto dista soltanto 4 punti e il calendario della serie C sembra voler dare una mano ai rosanero per centrare l’obiettivo.

I rosanero dovranno continuare ad avere il passo prodotto dopo la batosta con i diavoli rossoneri. Per il momento sono 4 i risultati positivi inanellati dalla compagine di Boscaglia. Attenzione però ai biancoazzurri che non perdono una partita dallo scorso 11 novembre con la capolista.

LEGGI ANCHE: Contro la Virtus Francavilla l’incubo Aleesami ed il sogno Saraniti

Una volta conclusa la pratica Francavilla, la squadra di Boscaglia si concentrerà per il match contro il Teramo. Gli abruzzesi biancorossi, dopo un avvio di stagione avvincente è in fase calante e si trova attualmente terza a 28 punti a pari merito con Avellino e Foggia. Dopo il Palermo dovrà vedersela con il Potenza, 14a in campionato. Poi il big match con la Ternana tra le mura del Renzo Barbera e dopo ancora l’importante trasferta con gli irpini. Gli scontri diretti con le squadre davanti in classifica, se giocati bene, potrebbero permettere ai rosanero di guadagnare punti importanti.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia dà fiducia a Lucca: Saraniti adesso è la riserva


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui