Calciomercato, Vano è ufficialmente un nuovo calciatore del Perugia

0

L’attaccante Michele Vano, come previsto, cambia casacca dopo un solo giorno dall’inizio del calciomercato invernale. Il calciatore, di cui era interessato anche il Palermo, ha fatto rientro in Veneto dal Mantova e ha firmato il contratto con il Perugia. Il cartellino della punta è di proprietà dell’Hellas Verona, che ha deciso di cederlo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in seguito a determinate condizioni legate alle prestazioni del classe ’91.

L’entourage del neo giocatore dei grifoni era in contatto con i vertici rosanero ma anche con quelli di molte altre squadre della serie C, dalla Sudtirol al Padova. “Vediamo, c’è molta stima da parte della dirigenza del Palermo, aveva dichiarato il procuratore di Vano ai nostri microfoni.

Ad aggiudicarsi le prestazioni del centravanti, alla fine, è stato il Perugia. Nella stagione in corso Vano, con la maglia del Mantova, ha disputato 13 gare senza mai trovare la via del gol. Nella passata annata con il Carpi, invece, il calciatore romano ha messo a segno 13 gol in 24 presenze tra campionato e coppa.

LEGGI ANCHE: Palermo, le ombre del presente e le nubi sul futuro

IL COMUNICATO DEL VERONA

“Hellas Verona FC comunica il rientro per fine prestito anticipato da Mantova 1911 dell’attaccante Michele Vano, il cui diritto alle prestazioni sportive viene trasferito ad AC Perugia, a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione e con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato serie C: Pandolfi vicino al Bari, l’Avellino vuole Carriero del Parma


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui