La CNI in campo per aiutare i palermitani: raccolta e distribuzione gratuita di mascherine

0

Il gruppo ultras della Curva Nord Inferiore ha avviato un’attività di solidarietà nei confronti dei palermitani meno abbienti. In vari quartieri della città, infatti, la tifoseria organizzata ha cominciato la raccolta di mascherine. Questi dispositivi, fondamentali per la lotta al Coronavirus, verranno successivamente donati a chi non potrà permetterseli.

L’obiettivo degli ultras è quello di rispondere ad un importante bisogno della collettività. Le mascherine, se da una parte devono essere obbligatoriamente indossate da tutti i cittadini per potere uscire all’esterno della propria abitazione, dall’altra lo Stato non le fornisce gratuitamente a chi non ha la possibilità economica di acquistarle. Ecco che qui interviene la Cni, per alleviare la situazione di emergenza nell’emergenza.

IL COMUNICATO DEL GRUPPO ULTRAS

“Per i quartieri della nostra città abbiamo deciso di cominciare raccolta di mascherine. Abbiamo deciso di rispondere con le nostre forze se gli aiuti, in questo periodo di emergenza, non arrivano da parte di chi dovrebbe garantire la nostra salute. E in questo momento, tra le tante spese, ci sono anche quelle per comprare le mascherine, che devono essere indossate obbligatoriamente per uscire da casa, ma che non vengono garantite per tutti dal governo.

Le borgate e i quartieri della nostra Palermo sono quelle più colpite, gli stessi quartieri che viviamo ogni giorno. Le nostre borgate in questo momento di difficoltà si organizzano da sé per aiutare chi ha più bisogno. Per informazioni contattare il numero +39 351 1243054.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui