Palermo, la Curva nord 12 sprona i rosanero: striscione a Petralia

0

Tanto vicini quanto lontani. I tifosi rosanero abbracciano idealmente il Palermo di Boscaglia, dato che il campo di Petralia Sottana, sede del ritiro precampionato, quest’anno sarà totalmente “inavvicinabile”.

Per l’emergenza coronavirus, infatti, le tribune della struttura della cittadina in provincia di Palermo, saranno del tutto chiuse. Impossibile, dunque, seguire come di consueto gli allenamenti della squadra rosanero.

“Primo obiettivo centrato, ora all’attacco di un altro campionato”. Con questo messaggio la Curva Nord 12 ha salutato nella sede del ritiro la formazione di Roberto Boscaglia.

E sui social hanno “cantato” il proprio amore per la maglia rosanero con una formula semplice ed efficace: “Ci sono perché ci credo / Ci sono anche se non ti vedo… /
buon lavoro ragazzi!”
, si legge su Facebook. Ecco, di seguito, la foto, tratta dalla pagina Fb:

Un altro messaggio per la formazione del club di viale del Fante, che è ancora in piena costruzione dell’organico, è arrivato dagli ultras della Curva nord inferiore, che si sono stretti ai propri beniamini attraverso uno striscione. “Lottiamo insieme contro le avversità. Riportate dove merita la nostra città”, si legge. Lo striscione è stato sistemato proprio nei pressi dell’impianto di Petralia Sottana.

Lo striscione della Cni, sistemato nella notte proprio a Petralia Sottana

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui