Al via il ritiro del Palermo, 21 convocati ma Martinelli è assente: i dettagli

0

Il Palermo è già partito alla volta di Petralia Sottana, sede in cui da domani partirà la preparazione estiva. La squadra di Boscaglia cercherà di caricare le pile per l’inizio del campionato di serie C, previsto per il 27 settembre.

Vecchi e nuovi calciatori rosanero potranno quindi cominciare a conoscere pregi e difetti del nuovo allenatore, poiché chi si è allenato fino ad ora al Renzo Barbera l’ha fatto individualmente e senza una guida tecnica. Insieme a Boscaglia ci saranno anche i nuovi membri dello staff: Giacomo Filippi, vice allenatore, e il preparatore atletico Marco Nastasi.

I calciatori convocati per il ritiro nelle Madonie sono: Accardi, Cangemi, Corsino, Crivello, Doda, Fallani, Faraone, Florio, Lancini, Lucca, Marconi, Marong, Martin, Matranga, Pelagotti, Peretti, Santana, Saraniti, Silipo e Valente.

Tra questi c’è un’assenza eccellente, quella di Alessandro Martinelli. Il calciatore, come confermato dalla società sul suo sito ufficiale, nei prossimi giorni si recherà a Milano per effettuare ulteriori indagini specialistiche.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui