Ballottaggi e calciatori inamovibili: le probabili formazioni di Palermo-Casertana

0

Che Palermo sarà quello che, tranne per ulteriori problemi a causa del Covid per gli ospiti, scenderà in campo contro la Casertana? Boscaglia alla vigilia della 15esima giornata di campionato ha annunciato i calciatori a sua disposizione ma non si è sbilanciato sui titolari. Quel che è certo è che i rosanero partiranno con il modulo prediletto dal tecnico, il 4-2-3-1, nonostante in conferenza stampa ci sia stato un equivoco.

Il Palermo è in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta a Foggia e tenterà di cambiare qualcosa in campo. In porta ci sarà il solito Pelagotti, anche lui preso di mira dalle critiche di qualche tifoso dopo le ultime prestazioni. I terzini probabilmente saranno Accardi e Crivello. Mentre sulla fascia sinistra non c’è un ballottaggio vista la mancanza di Corrado, a destra invece Doda potrebbe spuntarla in extremis sul numero 4. Il quartetto difensivo sarà completato dalla presenza di Marconi, ormai inamovibile, e Somma.

Alcuni dubbi veleggiano sul centrocampo. Ci sono 5 calciatori in questo reparto per 2 posti a disposizione. Odjer è certo della titolarità, ma con chi farà coppia? Il suo compagno potrebbe essere Luperini o Palazzi, con il primo leggermente in vantaggio. Broh, invece, ha qualche chance per giocare in avanti.

Il trequartista centrale alle spalle dell’unico centravanti potrebbe essere proprio l’ex Sassuolo, dopo l’esperimento di Luperini domenica scorsa, oppure il giovane Rauti reduce da una panchina. Sull’esterno destra Kanoute pare in netto vantaggio su Silipo. Mentre sull’out di sinistra Floriano si gioca il posto con Valente. Al centro dell’attacco Lucca prenderà il posto dello squalifiato Saraniti.

I PROBABILI 22 TITOLARI

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi (Doda), Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini (Palazzi); Kanoute, Rauti (Broh), Floriano (Valente); Lucca.

Casertana (4-3-3): Avella; Setola, Buschiazzo, Ciriello, Polito; Bordin, Santoro, Izzillo; Pacilli, Castaldo, Maltese.


VISITA LA NOSTRE PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui