Serie C, la Ternana vince ancora: beffata la Vibonese nei minuti di recupero

0

La tredicesima giornata del campionato di serie C si è aperta con la partita che ha visto impegnata la Vibonese contro la Ternana, capolista del girone, terminata con il risultato di 2-3. Le due compagini hanno giocato a viso aperto per tutti e 90 minuti, regalando ai propri tifosi un bello spettacolo.

A passare in vantaggio nel primo tempo è stata la squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Al minuto 37 Mammarella, dopo aver calciato una punizione pericolosa, segna direttamente da calcio d’angolo e sorprende il portiere Marson.

Nella ripresa vengono siglate ben 4 marcature. La squadra di casa non ci sta e cerca la rete del momentaneo pareggio che viene trovata al 59esimo in contropiede, grazie al tiro di Plescia. Diciotto minuti più tardi è Redolfi a portare sorprendentemente in vantaggio la Vibonese.

Nonostante i due gol subiti in pochi minuti la squadra umbra reagisce e lo fa con Vantaggiato. Il numero 10 delle fere rossoverdi realizza all’82esimo il 2-2 e nel primo minuto di recupero con un tap-in vincente firma il gol della vittoria. La doppietta dell’ex Bari e Parma, tra le tante, porta la Ternana, ancora imbattuta in campionato, all’ottava vittoria consecutiva con 33 punti in classifica. Il distacco che separa le seconde in classifica, Bari e Teramo, è di dieci punti, anche se hanno da recuperare due partite.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui