Probabili formazioni di Palermo-Monopoli: Boscaglia cambia qualcosa in attacco

0

Sarà un Palermo che dovrà dimostrare di non aver meritato la sconfitta maturata all’ultimo minuto contro la Turris quello che scenderà in campo nel pomeriggio. Nelle ultime due partite si è evidenziato un problema nella squadra di Boscaglia: nonostante il possesso palla e realizzazione di buone occasioni i rosanero non riescono a sfruttare come si deve. Contro il Monopoli, infatti, l’attacco palermitano dovrà tornare a sfornare gol.

Boscaglia sceglierà sempre lo stesso modulo di gioco, il 4-2-3-1. La difesa ha molti punti fermi. Sulla fascia destra ci sarà Almici, a sinistra invece Crivello partirà titolare visto che il suo compagno di ruolo Corrado rientra da un infortunio. Al centro dovrebbe essere confermata la coppia Accardi-Marconi, con Lancini in panchina pronto ad entrare in caso di necessità.

I due mastini di centrocampo non sono stati ancora definiti. Molto probabilmente il titolare fisso, ancora una volta, è Moses Odjer. Insieme a lui è difficile capire chi ci sarà. Luperini, verosimilmente scenderà in campo dal primo minuto, anche se rimane da capire il suo ruolo. Se Boscaglia lo mantiene in mediana farà coppia con il ghanese.

Ma il mister gelese potrebbe sorprendere tutti e schierare Luperini sulla trequarti centrale, appena dietro la punta. In questo caso ci sarà Broh in campo, con Martin sempre dietro le gerarchie. Rauti quindi è in ballottaggio ma non è da escludere che cominci dall’inizio. Sugli esterni ancora qualche dubbio per Boscaglia. Potrebbe essere arrivata l’ora di rivedere dall’inizio Valente, al posto di Floriano. A destra Silipo sembra in vantaggio rispetto a Kanoute. Il centravanti titolare rimane Saraniti.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini (Broh); Silipo (Kanoute), Rauti (Luperini), Valente (Floriano), Saraniti.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Starita.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui