Palermo-Turris, probabili formazioni: Silipo parte titolare?

0

Il Palermo si sta preparando per affrontare tra qualche ora la Turris. La squadra rosanero ha avuto una settimana per allenarsi, ripassare gli automatismi di gioco e migliorare la propria condizione fisica. Dalla lista dei convocati diffusa dalla società ieri, però, vi sono ancora alcune assenze: ben 6.

Boscaglia manderà in campo il solito 4-2-3-1. In difesa, reparto con il numero maggiore di indisponibili, giocheranno sulle fasce Almici e Crivello. Al centro Marconi, ormai diventato titolare inamovibile, giocherà con uno tra Accardi e Lancini. L’ex Brescia non calca il rettangolo di gioco in partite ufficiali dal 18 ottobre contro il Bisceglie e scalpita per partire dall’inizio, mentre il palermitano ha giocato nell’ultimo periodo con più continuità. In panchina ci sarà anche Doda.

A centrocampo l’allenatore gelese ha vasta scelta. Tranne l’infortunato Palazzi, tutti i calciatori in questa porzione del campo sono disponibili. Martin sembra destinato alla panchina, insieme a Broh. La coppia Odjer-Luperini dovrebbe partire dal primo minuto.

Infine, nel reparto offensivo le scelte sembrano anche qui abbastanza delineate. A destra ci sarà nuovamente Floriano, con Valente, tornato tra i convocati, che potrà dar man forte ai rosanero a gara in corso. A sinistra c’è un piccolo ballottaggio. Silipo si gioca la maglia da titolare con Kanoute, anche se quest’ultimo parte favorito. Il solito Rauti giocherà al centro pronto a dare sostegno alla prima punta che sarà il palermitano Saraniti.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi (Lancini), Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Floriano, Rauti, Kanoute (Silipo); Saraniti.

Turris (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano; Pandolfi, Giannone.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui