Infortuni Valente, Palazzi e Corrado: gli esiti degli esami

0

Oltre ad un paio di calciatori indisponibili a causa del Coronavirus, come ha annunciato il tecnico Boscaglia in conferenza stampa, i tre calciatori fermi ai box per infortunio non potranno essere arruolabili contro il Potenza. Si tratta di Valente, che ha accusato dei problemi fisici contro il Catania, Palazzi e Corrado, entrambi usciti anzitempo dal campo durante l’ultima sfida interna.

Il club di viale del Fante ha annunciato, tramite comunicato sul sito ufficiale, il report clinico di questi tre calciatori in seguito allo svolgimento di alcuni esami diagnostici.

“In data odierna, dal prof. Angelo Iovane, si sono sottoposti ad indagine ecografica Niccolò Corrado, Andrea Palazzi e Nicola Valente. Gli esami di Corrado e Palazzi hanno evidenziato una lieve lesione al flessore sinistro per entrambi: i due calciatori stanno proseguendo il lavoro fisioterapico. Valente, invece, è ecograficamente e clinicamente guarito ed ha già iniziato la riatletizzazione”.

L’esterno offensivo, dunque, dovrebbe tornare disponibile alla corte di Boscaglia già dal prossimo match di mercoledì 25 ottobre.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui