Fabiano (all. Turris): “Palermo? Una squadra con una mentalità forte”

0

L’allenatore della Turris, prossima avversaria in campionato dei rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di oggi alle ore 15:00. “È un impegno importante su un campo dove si è fatta la storia del calcio italiano – ha esordito il tecnico Francesco Fabiano -. È uno stimolo per me, per la squadra e per la società”.

I corallini arrivano al Renzo Barbera forte di due importanti numeri. Innanzitutto la classifica che li vede saldi al quinto posto in piena zona play-off con 17 punti conquistati in 11 partite. Da notare ci sono anche le statistiche che dicono che la squadra di Fabiano è imbattuta fuori casa: “L’imbattibilità in trasferta – spiega il mister – è un dato che serve da contorno, adesso a me interessa fare una grande gara a Palermo.

Al di là della situazione del Covid – continua Fabiano – troviamo una squadra rinfrancata nei risultati e nel gioco, sicuramente ha più autostima. Noi la incontravamo nel momento in cui si stavano verificando delle vicissitudini particolari, mentre ora troviamo una squadra forte soprattutto nella mentalità.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui