Martin: “Possiamo vincere tutte le partite, dipende da noi”

0

Malaury Martin è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica di oggi. Il mediano rosanero per il momento ha visto il campo soltanto in 4 occasioni, nelle quali ha fatto vedere di essere utile alla squadra di Boscaglia.

Il periodo in cui il francese è risultato positivo al Covid-19 è stato raccontato così: “Sono felice di aver ritrovato un po’ di normalitĂ . Avevo paura di aver portato il virus a casa – dichiara Martin -. Per fortuna non è successo. La squadra, dopo questo periodo, ha preso consapevolezza di quello che possiamo mettere in campo, tocca a noi continuare su questa strada e migliorarci ancora di piĂ¹”.

Le qualitĂ  del Palermo, secondo Martin, hanno bisogno di uscire fuori con il lavoro:Il Palermo è forte, non ci sono dubbi. PerĂ² non basta dirlo, serve dimostrarlo centrando obiettivi importanti. Nello spogliatoio – continua – non è mai entrato il dubbio che potessimo essere incompleti come pensava qualcuno. La rosa è stata costruita bene, abbiamo bisogno di lavorare ancora.

Martin

Sul cammino dei rosanero in campionato, il centrocampista francese è positivo: Possiamo vincerle tutte. Sono sicuro. Dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla volontĂ  di vincere che abbiamo. Boscaglia ha dimostrato di essere forte – sottolinea Martin -. Io capitano? Sono orgoglioso di indossare la fascia. Il nostro capitano resta Santana, ma siamo tutti pronti a prenderci questa responsabilitĂ ”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui