Colantuono: “Palermo-Catania? Sarò incollato alla tv”

0

Tanti ex di Palermo e Catania hanno parlato nel corso di questa settimana della partita di domani. Da Mascara a Miccoli, passando per Sorrentino e Biagianti. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Colantuono ha detto la sua sul derby siciliano, lui che nella sua carriera ha allenato in entrambe le panchine. Mi aspetto una partita incredibile, e infatti sarò incollato alla tv”, ha sottolineato il tecnico.

Per Colantuono, attuale direttore tecnico della Sambenedettese, i due club meritano di miliare in altre categorie: Con la Serie C questi due club non c’entrano nulla. La squadra e i dirigenti sanno perfettamente che è una partita molto sentita in Sicilia e va giocata in un certo modo a prescindere dal pubblico. Mi aspetto un match intenso“.

Palermo e Catania sono in una situazione diversa in classifica. I rosanero sono ultimi a due punti, gli etnei, invece, sono a ridosso della zona play-off. Sul percorso in campionato di entrambe le compagini Colantuono ha detto: Il Palermo è partito così così deve mettere a posto qualcosa, ma avrà modo per farlo. Il Catania è attrezzato per i vertici, come la Ternana e l’Avellino. È un campionato lungo e logorante che mette a dura prova gli organici. Per me è molto più difficile salire dalla C alla B che dalla B alla A.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui