Palermo, il 4-2-3-1 contro il Catania prende forma: dubbi in attacco

0

Domani si gioca il derby più importante dell’isola. Il Palermo arriva alla sfida con alcune assenze dovute ai postumi del Covid-19. Ben 5 calciatori non saranno della partita perché non hanno ancora svolto le visite mediche d’idoneità all’attività agonistica. La formazione che sarà schierata in campo dal rientrante Boscaglia sarà il solito 4-2-3-1, modulo utilizzato ampiamente nel corso del campionato.

Alcune scelte saranno obbligate, come in difesa e a centrocampo. Sulle fasce agiranno Almici, sulla destra, e Corrado, sulla sinistra, che sostituirà lo squalificato Crivello. Al centro sicuro del posto è Marconi, che farà coppia con uno tra Accardi e Peretti. Lancini e Somma sono indisponibili. In mediana i due posti saranno occupati da Odjer e Palazzi, che torna a giocare nel suo ruolo naturale. Il francese Martin, non vede il campo dalla partita con la Ternana, ed è destinato ancora una volta alla panchina.

In attacco sorgono i dilemmi, Boscaglia manderà in campo i calciatori più in forma. Sulla trequarti potrebbero essere confermati Kanoute e Valente, ma dalla panchina scalpitano i due calciatori offensivi meno utilizzati: Floriano e Silipo. Rauti dovrebbe sicuramente partire titolare e non è da scartare l’ipotesi che possa giocare da prima punta, con Saraniti e Lucca pronti ad entrare a partita in corso.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui