Biagianti: “Io al Palermo? Non mi sentivo di tradire la fiducia dei tifosi”

0

L’ex capitano dei rossoblu, intervistato dalla Gazzetta dello Sport è tornato a parlare di Palermo e del derby. Marco Biagianti, attuale atleta della Meta Catania (squadra di calcio a 5), soltanto qualche giorno fa ha cominciato a lanciare una sfida ai rosanero con una foto pubblicata su Instagram in cui ricordava la vittoria per 0-4 ai tempi della serie A.

Proprio su quella partita Biagianti ha detto: “Ricordo il 4-0 al Barbera conquistato nel 2009 durante la gestione Zenga. Una partita incredibile. Fu una vittoria che è rimasta nella storia. I tifosi venivano a trovarti quando l’allenamento era a porte aperte, ti chiedevano solo una cosa: il risultato. Si pensa solo a questa gara con grande concentrazione e con grande cuore”.

Dopo circa 7 anni di distanza dall’ultima volta, le due squadre piĂ¹ importanti del panorama calcistico siciliano torneranno ad affrontarsi in campo: SarĂ  una partita molto tesa – osserva Biagianti -. Il Palermo è tornato in campo dopo lo stop forzato per la pandemia, il Catania sicuramente puĂ² e vuole fare bene dopo le due sconfitte di fila. Ma questo match fa storia a sĂ©. E’ stato sempre così. In campo ci si dovrĂ  impegnare al massimo perchĂ© in palio c’è molto piĂ¹ del successo“.

In passato, l’ex bandiera catanese, è stata vicina ad indossare la maglia rosanero ma la trattativa sfumĂ². “Non so se era una trattativa avviata o solo una voce – spiega Biagianti -. Ma dopo aver giocato per tanti anni a Catania non mi sentivo di tradire la fiducia e l’affetto dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui