Palermo femminile, campionato sospeso sino al 6 dicembre

0

La brillante cavalcata del Palermo femminile in campionato, prima in classifica a punteggio pieno, è stata bloccata a causa della pandemia di Coronavirus. La Lega Nazionale Dilettanti ha ritenuto necessario sospendere il campionato di serie C a seguito del Dpcm che entrerà in vigore dal prossimo 6 novembre.

Il campionato verrà bloccato per tutti i club che rientrano all’interno dell’area rossa e arancione (quella in cui rientra la Sicilia). Le partite saranno rinviate a data da destinarsi.

IL COMUNICATO

“ll Dipartimento Calcio Femminile, preso atto del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, nonché dei provvedimenti governativi adottati il 3 novembre 2020 con la previsione di una suddivisione delle Regioni per aree di rischio;

tenuto conto che, nel privilegiare la tutela della salute, appare difficile consentire lo spostamento tra le diverse Regioni, soprattutto verso quelle considerate a maggior rischio di diffusione dei contagi (cosiddette zone rosse ed arancioni);

che appare necessario programmare l’attività agonistica tenuto conto di quanto sopra evidenziato;

Dispone che tutte le gare delle Società appartenenti alla cosiddetta Area Rossa (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Calabria) ed alla cosiddetta Area Arancione (Puglia e Sicilia) in programma domenica 8 Novembre 2020, nonché quelle in calendario sino al 6 Dicembre 2020, siano rinviate a data da destinarsi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui