Palermo, ancora 5 calciatori indisponibili in vista del derby

0

Mancano all’incirca 4 giorni per disputare il derby. Una partita molto sentita, la prima sotto il comando del duo Mirri-Di Piazza. I rosanero però non arrivano al meglio della condizione fisica a questa sfida, a causa dei 15 calciatori contagiati nelle scorse settimane. Attualmente, sono fermi ai box ancora cinque pedine.

Gli assenti alla seduta di allenamento di ieri sono Lancini, Somma, Luperini, Santana e Marong. Al contempo però sono rientrati quattro elementi utili alla squadra di Boscaglia, che siederà in panchina dopo essere risultato negativo ed aver scontato la squalifica di un turno. Fallani, Martin, Silipo e Floriano sono rientrati regolarmente in gruppo.

Contro il Catania, il talento della Roma e l’attaccante ex Bari si giocano una maglia da titolare. Destino diverso, invece, per Martin che si trova attualmente dietro nelle gerarchie di Boscaglia. Con la squalifica di Broh per un turno, il francese ha qualche chance in più per lottare per un posto da titolare con Odjer e Palazzi. In difesa un altro assente sarà Crivello, che ieri è stato squalificato dal Giudice Sportivo per 2 partite.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui