Palermo a segno solo due volte in stagione: il grande assente è l’attacco

0

Cinque partite di campionato giocate, due punti ed ultimo posto in classifica. Sicuramente nessuno della società, calciatori, tifosi e addetti ai lavori pensava ad un avvio di campionato così difficile. Una delle cause principali dei problemi in casa Palermo sono i gol segnati, soltanto due, contro i sette subiti.

A firmare il primo gol tra i professionisti del nuovo Palermo è stato Gregorio Luperini contro il Bisceglie. Mentre contro il Catanzaro è arrivata la marcatura di Alberto Almici. Gol che, arrivati in extremis, non sono comunque bastati per portare a casa i primi 3 punti. Ad andare in rete, quindi, sono stati due calciatori arrivati alla fine del calciomercato estivo, a campionato già iniziato.

Contro il Catania servirà invertire la rotta, soprattutto sul fronte attacco, che sembra ancora arrancare. Nella partita di mercoledì scorso dei 4 giocatori offensivi schierati, forse solo Valente è riuscito a svolgere egregiamente il suo ruolo. Uno dei grandi assenti è Saraniti, che davanti alla porta avversaria sembra spaesato. Mister Boscaglia ha provato ieri in allenamento la coppia Lucca-Silipo per rinfrescare il reparto, sarà uno di loro due ad andare a segno domenica?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui