Il Palermo femminile vince ancora, battuto di misura l’Apulia Trani

0

In una domenica atipica in cui il Palermo maschile ha riposato a causa del focolaio di Coronavirus scoppiato fra i calciatori e i membri dello staff tecnico, le calciatrici rosanero si sono fatte valere contro l’Apulia Trani vincendo per 1-0. I 3 punti conquistati oggi sanciscono ancor di più il primato in classifica della squadra allenata da Antonella Licciardi.

La sfida cominciata alle 14:30 al Pasqualino Stadium di Carini è stata la prima partita della stagione aperta al pubblico. Le calciatrici rosanero, dopo una buona mezz’ora passata a studiare le pugliesi, riescono ad ottenere un calcio di rigore su un fallo ai danni del capitano rosanero, Chiara Dragotto. Dal dischetto si presenta Simona Zito che non sbaglia e batte il portiere avversario. Nella ripresa entrambe le squadre hanno tentato in ogni modo di trovare il gol, ma nessuna è riuscita ad affondare il colpo.

Il Palermo ottiene quindi la terza vittoria di fila e la testa della classifica del campionato di serie C girone D. A pari merito con le siciliane c’è il Chieti che oggi ha battuto 1-0 il Crotone.

La prossima giornata di campionato è prevista tra due settimane. Il Chieti affronterà in trasferta proprio l’Apulia Trani. Le calciatrici rosanero, invece, scenderanno in campo contro la Res Women (squadra di Roma) allo stadio Tor bella monaca domenica 8 novembre alle ore 14:30.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui