Serie B, il Pisa acquista Mazzitelli dal Sassuolo

0

Luca Mazzitelli è un nuovo calciatore del Pisa. Durante i mesi estivi il centrocampista è stato spesso accostato alla compagine rosanero, che però non ha affondato il colpo. Il rapporto del 24enne con Boscaglia poteva risultare determinante, vista la sua ultima esperienza proprio all’Entella in serie B, con 18 presenze, 3 gol e 3 assist.

Ma la volontà del giocatore di non scendere di categoria sarà stata probabilmente decisiva nella trattativa. Il futuro di Mazzitelli è quindi in cadetteria. I toscani hanno prelevato il giocatore dal Sassuolo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

IL COMUNICATO

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Mazzitelli.

Centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un’esperienza in Serie C con il Sud Tirol (24 presenze, 1 gol) Luca Mazzitelli ha collezionato oltre 100 presenze (9 gol) tra Serie A e Serie B con le maglie di Brescia, Sassuolo, Genoa e Virtus Entella: con i liguri ha fatto registrare 18 presenze (3 gol) nella seconda parte della stagione Cadetta appena conclusasi”.

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Broh è un nuovo calciatore del Palermo, firmato un triennale

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui