Calciomercato, arriva l’offerta del Palermo per Luperini: i dettagli

0

Manca poco meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo, prevista per l’1 ottobre. Il Palermo sta perfezionando l’organico affidato alle sapienti mani di Roberto Boscaglia: dopo aver completato l’attacco con Kanoutè e Ruati, il primo ufficializzato già ieri, e con l’arrivo in difesa di Somma dal Deportivo La Coruna, Sagramola e Castagnini guardano al centrocampo. In nomi più caldi sono Fabio Foglia e Gregorio Luperini.

Entrambe le trattative sono particolarmente complesse per via dei club di appartenenza. Foglia, calciatore di proprietà dell’Arezzo, è tentato dal provare una nuova esperienza in Sicilia. Dopo 4 stagioni in forza agli amaranto, il centrocampista sta valutando se rinnovare, o meno, il contratto in scadenza nel 2021.

Il club toscano, d’altro canto, non vorrebbe privarsi di uno dei punti di fermi della propria metà campo, specialmente a ridosso dell’inizio della stagione e della fine del calciomercato. Nonostante le voci di un suo possibile addio, Foglia ha giocato due giorni fa in Coppa Italia contro il Pontedera per tutti i 90 minuti. Complicato un suo arrivo al Palermo.

IL TRAPANI E LUPERINI

Leggermente migliore la situazione di Luperini. Il cartellino del centrocampista centrale classe ’94 è di proprietà del Trapani e va in scadenza l’anno venturo. In un nostro articolo pubblicato ieri avevamo già parlato della trattativa e scritto delle parole del suo entourage.

Di mezzo però c’è la difficile situazione societaria, con i giocatori che non sono riusciti ancora a svolgere un allenamento. La stagione dovrebbe partire domenica, ma il Trapani conta in rosa solo 4 calciatori in rosa: Evacuo, Luperini, Pettinari e Del Prete. Il Palermo, secondo quanto riportato da tuttoc.com, ha offerto un contratto biennale al centrocampista, che dovrebbe di conseguenza rescindere con il Trapani. Su di lui è vivo anche l’interesse della Salernitana di Castori in serie B.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui