Palermo, interesse per Luperini del Trapani a centrocampo

0

Nuovo giorno e nuovo nome di mercato accostato alla compagine rosanero. Il Palermo sta cercando di puntellare l’organico con le ultime pedine, come Ruati dal Torino e Kanoutè del Catanzaro. A centrocampo si vuole trovare il quinto uomo per il reparto e nelle ultime ore, secondo quanto confermato da alfredopedulla.com, piace Gregorio Luperini.

Il calciatore 26enne è attualmente in scadenza di contratto con il Trapani. La difficile situazione societaria, se da un lato spinge Luperini a lasciare i granata, dall’altro complica le cose. Sembra, inoltre, saltato il suo trasferimento alla Salernitana e il Palermo è interessato ad acquisire le prestazioni.

Alla redazione di RosaneroLive.it, però, l’entourage del centrocampista smentisce ogni contatto con la dirigenza palermitana. Il suo nome sarà finito sicuramente nella lista di Sagramola e Castagnini, ma prima di fare delle avance, il Palermo vuole essere sicuro di affondare il colpo.

Luperini ha un ottima conoscenza del campionato di serie C, avendo indossato le maglie di Pontedera e Pistogliese. Nell’ultima stagione in Lega Pro, il centrocampista centrale è stato capace di segnare ben 10 reti in 35 gare. Sono due, invece, l’esperienze in serie B: la recente con il Trapani e con la Pro Vercelli nel 2016.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui