Palermo, in arrivo Somma dal Deportivo La Coruna?

0

Uno scatenato Palermo nelle ultime ore di calciomercato. Un articolo pubblicato da alfredopedulla.com parla di un nuovo affare per la società rosanero: Michele Somma del Deportivo La Coruna. Si tratta di un difensore centrale di 25 anni, figlio di Mario Somma (attuale allenatore del Potenza).

Il giovane calciatore è cresciuto nelle giovanili della Roma, squadra con la quale ha esordito anche in serie A. Dopo una brevissima parentesi ad Empoli, Somma passa al Brescia di Roberto Boscaglia in cui farà coppia con Edoardo Lancini. Con 60 presenze accumulate in serie B anche con la maglia del Bari, si trasferisce in Spagna al Deportivo La Coruna.

Somma, in scadenza di contratto, sembra aver raggiunto un accordo con il club di viale del Fante. Potrebbe essere lui l’ultimo tassello del reparto difensivo, che negli ultimi giorni si è arricchito anche della presenza di Bubacarr Marong. Il calciatore gambiano, dopo aver svolto il ritiro in prova, è stato tesserato a sorpresa dal Palermo, ma per via della lista a 22 calciatori potrebbe partire dalla primavera.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui