Niente bomber, il Palermo punta tutto su un giovane del Torino

0

Il Palermo non acquisterà dal calciomercato estivo un bomber esperto da 15/20 reti a stagione. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta il Gds di oggi, i rosanero hanno trovato l’accordo con il Torino per l’approdo in prestito in Sicilia di Nicola Rauti.

Si tratta di un giovanissimo attaccante, classe 2000, cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili amaranto. Con la maglia della Primavera impressiona tutti con numeri da capogiro: 88 presenze, 37 reti e ben 11 assist. Nel suo palmares figurano le vittorie della Coppa Italia Primavera e della Supercoppa Primavera.

A gennaio di quest’anno si trasferisce al Monza per giocare in prima squadra, con la quale ha vinto il campionato di serie C. Con i brianzoli gioca spesso in campo, sono 5 le presenze collezionate, a causa dello stop dei campionati di calcio per la pandemia di Coronavirus, e una marcatura realizzata.

Rauti, entrato anche nel giro della Nazionale con la formazione U17, è la classica prima punta con un ottimo fiuto del gol. Il Palermo ha, quindi, costruito un attacco del tutto giovane composto da Lucca, Silipo, Rauti e Kanoutè, che dovrebbe firmare nelle prossime ore il contratto. A questi ovviamente si aggiungono Saraniti, Floriano, Valente e il 38enne Santana.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui